I Docenti di DanSoul Studio

Gli insegnanti di DanSoul Studio sono ricercati per il loro talento, la loro esperienza e la loro passione. Si sono formati in accademie prestigiose e con i migliori professionisti del mondo della danza. Condividono la passione e le loro competenze con gli allievi della scuola e si aggiornano costantemente per migliorarsi.

IMG_1699.JPG

Sharon Podesva

Direttrice Artistica e Insegnante

Sua nonna Jaguse Vrankova, Cavaliere d’Arte, fu prima ballerina del Teatro Nazionale di Praga e fondò, negli anni ‘70, la prima scuola di danza classica in Sardegna, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, nella quale si è formata. È una dei 13 insegnanti italiani abilitati ad insegnare, dal livello pre-primary al Level 7 & Partnering, il programma di balletto classico dell’American Ballet Theatre di New York.

PHOTO-2020-07-14-22-51-20.jpg

Korin Podesva

Presidente e Insegnante

Attualmente frequenta il secondo anno del corso di laurea di I livello in danza classica a indirizzo tecnico-didattico dell'Accademia del Teatro alla Scala di Milano

Ballerina, Cantante, Coreografa in numerose produzioni teatrali e spettacoli in Sardegna e all’estero, dirige e insegna nella sede di DanSoul Studio di Tempio Pausania.

MIL_9796 copiaw_edited.jpg

Progetto "Le Grandi Accademie per DanSoul Studio"

Docenti esterni

Crescere tecnicamente e artisticamente, scoprire nuovi stili e perfezionare le proprie abilità.